Il gioco ha quattro partecipanti, che formano due coppie, e devono sedere in posizioni alternate.
I pezzi vengono "mescolati" sul tavolo e ogni giocatore prende 7 pezzi per giocare. Il giocatore che inizia il gioco è quello con il pezzo 6-6. Inizia il gioco posizionando questo pezzo al centro del tavolo. Da quel momento, si gioca in senso orario. Ogni giocatore deve cercare di adattare suoi pezzi ai pezzi all?estremità del gioco, uno alla volta. Quando un giocatore riesce ad inserire un pezzo, il turno viene passato al giocatore successivo. Se il giocatore non ha un pezzo che si adatta da nessuna parte, deve passare il turno, senza giocare nessun pezzo. Il gioco può terminare in due circostanze: quando un giocatore ha calato usare tutti i suoi pezzi, o quando il gioco è bloccato. Il primo doppio pezzo del gioco è il pezzo che può essere montato dai 4 lati (sinistro, destro, superiore e inferiore). Quando un giocatore bussa o il gioco viene bloccato, i pezzi verranno nuovamente mescolati e distribuiti ai giocatori, iniziando così una nuova partita. Il primo giocatore questa volta sarà quello che ha vinto la partita precedente. Se la partita precedente è terminata bloccata, inizia il giocatore con il pezzo 6-6. Questo processo si ripete fino a quando una squadra raggiunge 100 punti.
Il punteggio è dato dalla somma delle 4 estremità dei pezzi incorporati nel tavolo che devono essere un multiplo di 5. Un giocatore può aggiungere solo 5, 10, 15, 20, 25 o 30 punti per mossa. .
La squadra che per prima ottiene 100 punti sarà il vincitore. Tuttavia, se la squadra avversaria riesce a superare questo punteggio, otterrà la vittoria.
Espandi le tue conoscenze su Giochi di Tavoliere mentre leggi le regole illustrate e guardi i video da giochi simili a All Fives.